Urbana Hospitality
Chi Siamo
Urbana ha una soluzione che soddisfa le esigenze di ogni tipo di hotel, a partire da un pacchetto di automazione di base per una camera degli ospiti fino all’estensione del sistema alle aree pubbliche e all’esterno dell’intera struttura.
Grazie alla sua consolidata esperienza nel software e nell’hardware delle infrastrutture IoT, Urbana è in grado di offrire un pacchetto completo, flessibile e conveniente:
Un modo semplice per
Gestire i dispositivi nelle camere, nelle aree pubbliche e nelle aree esterne
Gestire le attività degli operatori
Pianificare le attività di manutenzione
Fornire una migliore esperienza utente
Perché scegliere Urbana Hospitality
Piattaforma cloud all-in-one, in versione desktop e mobile.
Personalizzabile con il marchio dell’hotel.
Camera Smart
Aree Comuni Smart
Aree Esterne Smart
SOFTWARE
Piattaforma e App Hotel Manager
Gestione dello stato delle camere
Attraverso la Piattaforma è possibile visualizzare in modo chiaro lo stato di tutte le camere, sia in tempo reale che confrontandolo su un arco di tempo definito con la funzione “Calendario”.
La Piattaforma può inoltre interfacciarsi con i principali PMS e attivare o modificare i permessi di check-in e check-out.
Gestione dello stato delle apparecchiature
Attraverso la Piattaforma è possibile gestire le apparecchiature dell’hotel visualizzandone i dettagli, la posizione (piani, camere, aree pubbliche) e lo stato.
La Piattaforma consente la gestione di dispositivi singoli o di gruppo.
La Piattaforma consente inoltre di aggiornare le informazioni su ogni tipo di apparecchiatura.
Gestione dell’energia
Sulla base dei dati raccolti dai dispositivi intelligenti, attraverso la piattaforma è possibile ottenere una serie di statistiche sul consumo energetico in tutte le aree dell’hotel.
L’analisi dei dati è facilitata dal supporto di grafici, con la possibilità di restringere il campo a un periodo di tempo predefinito e a un’area specifica della struttura.
Gestione unificata delle impostazioni
La piattaforma consente la creazione e la gestione unificata delle impostazioni sulla base dei dati raccolti nel tempo per garantire una migliore esperienza del cliente e l’ottimizzazione del lavoro degli operatori.
Grazie alle impostazioni di gestione unificate, è possibile configurare contemporaneamente tutte le camere, le aree comuni interne ed esterne: stato, ritardi, pulizia, manutenzione, ecc.
App Hotel Guest
L’ospite può accedere alla propria camera utilizzando un codice fornito dall’hotel, la carta o l’App Hotel Guest che comunica direttamente con la serratura intelligente.
L’App Hotel Guest consente all’ospite di regolare le luci all’interno della stanza, aprire o chiudere le tende, regolare il riscaldamento e l’aria condizionata, utilizzando scene predefinite come “Benvenuto”, “Buonanotte”, “Lettura”, “TV e intrattenimento”, ecc.