Skip to main content

Jurny è un’azienda americana fondata nel 2017, focalizzata nelle esperienze di avanguardia per gli ospiti di alcuni tra i più importanti brand nel settore dell’ospitalità, dalle catene alberghiere alle proprietà in affitto a breve termine.

Per questo marchio prestigioso la sfida è stata quella di semplificare l’esperienza del check-in con il self check-in e migliorare il soggiorno degli ospiti nei loro 1000 appartamenti dislocati in USA, UK e Panama.

Grazie all’app Hotel Guest e ai punti di self check-in posti nelle aree comuni delle strutture, gli ospiti hanno potuto facilmente effettuare il check-in autonomamente e con semplicità.

I dispositivi di serrature intelligenti installati in ogni camera e in ogni locale delle aree comuni riservato al personale hanno permesso l’accesso via smartphone per l’apertura e la chiusura di porte da remoto.

Con l’app Hotel Manager il lavoro di gestione delle camere, delle aree comuni e di quelle esterne è stato più semplice ed efficace, soprattutto nel monitoraggio dei dispositivi, nel controllo del consumo energetico e nella gestione programmata della manutenzione.