Skip to main content

 

Siweideng è una nota catena di residence hotel in Cina. La proprietà del progetto si trova nella città di Qingdao e dispone di 180 camere in totale. L’ambiente confortevole e lo scenario spettacolare attraggono i turisti in gran parte in visita per il tempo libero e il turismo.

Come migliorare l’esperienza degli ospiti e incrementare dei turisti.

La Piattaforma Hotel Manager e i dispositivi smart hanno consentito a Siweideng di creare e implementare scenari aziendali intelligenti personalizzati. Grazie all’app Hotel Guest gli ospiti dell’hotel ora possono controllare facilmente le tende, le luci, l’aria condizionata e altri dispositivi intelligenti attraverso uno smart speaker e passare liberamente da una scena all’altra, come la modalità sonno, la modalità cinema e la modalità tempo libero. La trasformazione intelligente porta agli ospiti il massimo comfort e un’atmosfera familiare.

L’adozione di nuovi dispositivi smart gestibili da un’unica piattaforma ha permesso di incrementare del 20% il prezzo di una stanza, aumentando nello stesso tempo del 10% l’occupazione delle camere, con un risparmio energetico del 15%!